Consenso a ricevere aggiornamento sugli eventi

Gentile utente, con la presente intendiamo informarLa che l'email che Lei fornirà a Fondazione CNAO su questo sito web (www.fondazionecnao.it) verrà utilizzata con la finalità: A) tenerla informata sugli eventi organizzati da Fondazione CNAO; B) inviarle comunicazioni istituzionali di informazione e promozione delle attività del Centro. I dati raccolti saranno dati di recapito (email). Il conferimento dei dati è facoltativo. Il rifiuto a fornire i dati comporta l'impossibilità di ottenere il servizio di aggiornamento sugli eventi e sulle comunicazioni istituzionali CNAO. I dati raccolti sono trattati con strumenti informatici dal personale autorizzato della Fondazione e protetti dall’accesso illecito o non autorizzato, dal furto, dalla perdita e dalla distruzione con adeguate misure di sicurezza previste dalla vigente normativa, fino alla sua revoca del consenso. I suoi dati saranno conservati nei database di gestione del sito (hosting su register.it – siti web siti nel data center di Reading- UK) e in caso di necessità, per attività legate alla manutenzione della parte tecnologica del sito, i dati connessi al servizio di aggiornamento eventi potranno essere trattati da incaricati della società Avangarde S.r.l., responsabile del trattamento dei dati. In qualità di interessato, come previsto dall’art. 13 del RGPD (UE) 2016/679 Lei ha il diritto di richiedere a Fondazione CNAO l'accesso ai suoi dati personali, la rettifica, la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento. Ha altresì il diritto revocare il consenso impendendo ogni futura comunicazione, nonché il diritto di proporre reclamo alla Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali. Tutti i diritti sopra riassunti possono essere esercitati scrivendo all’indirizzo: privacy@cnao.it. Sarà nostra cura rispondervi senza ritardo. Il titolare del trattamento è Fondazione CNAO - Strada Campeggi 53 - 27100 PAVIA - privacy@cnao.it Il Data Protection Officer di Fondazione CNAO è sempre raggiungibile all’indirizzo dpo@cnao.it. Per ulteriori approfondimenti, la rimandiamo alla pagina sulla protezione dei dati personali della Fondazione: https://fondazionecnao.it/it/privacy

Your Email(*)
Please let us know your email address.

Si prega di confermare il proprio interesse a ricevere comunicazioni di Fondazione CNAO barrando una o entrambe le caselle che seguono

Valore non valido

Captcha
Codice Captcha non valido

titolo visite guidate spa

El Centro Nacional de Hadronterapia Oncológica organiza visitas guiadas para estudiantes de colegios, universidades, institutos de investigación y organizaciones científicas. Entre los objetivos del CNAO, además de la cura de pacientes, figura la educación a la investigación e innovación, como una herramienta eficaz para elevar en los jóvenes el interés en sus futuras profesiones.

simbolo VISITAS GUIADAS

titolo lavora con noi spa

Para postularse a la Fundación CNAO, siempre interesados en la evaluación de profesionales altamente capacitados, envíe su hoja de vidal al correo electrónico: cv@cnao.it

simbolo TRABAJA CON NOSOTROS