Privacidad

La presente informativa, resa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, descrive le modalità di gestione del sito web della Fondazione CNAO (di seguito il Sito) in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti ricavati dalla navigazione del sito e/o dall’invio esplicito di dati/informazioni.

Il titolare del trattamento dei dati è la Fondazione CNAO.

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a specifici soggetti/utenti (ad esempio indirizzi IP).

L’invio esplicito e volontario di messaggi di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo Sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo mail del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali trasmessi.

Tali dati personali sono trattati in conformità alla vigente normativa e secondo le misure di sicurezza predisposte dalla Fondazione CNAO per garantire il rispetto del Disciplinare Tecnico in Materia di Misure Minime di Sicurezza – Allegato B al Codice Della Privacy.

I dati personali sono raccolti e trattati esclusivamente da personale autorizzato e formato con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Tutti i soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione, l’aggiornamento o la rettifica.

Il soggetto interessato ha inoltre il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi al loro trattamento.

A tali soggetti spettano in ogni caso i diritti di cui agli artt. 7 e 8 del D.Lgs. 196/03, e s.m.i.

Tali diritti possono essere esercitati mediante semplice richiesta scritta in carta semplice indirizzata a:

Fondazione CNAO
Titolare trattamento dati sensibili
Strada Campeggi 53
27100 PAVIA
titolo visite guidate spa

El Centro Nacional de Hadronterapia Oncológica organiza visitas guiadas para estudiantes de colegios, universidades, institutos de investigación y organizaciones científicas. Entre los objetivos del CNAO, además de la cura de pacientes, figura la educación a la investigación e innovación, como una herramienta eficaz para elevar en los jóvenes el interés en sus futuras profesiones.

simbolo VISITAS GUIADAS

titolo lavora con noi spa

Para postularse a la Fundación CNAO, siempre interesados en la evaluación de profesionales altamente capacitados, envíe su hoja de vidal al correo electrónico: cv@cnao.it

simbolo TRABAJA CON NOSOTROS