jeudi, 25 octobre 2018 16:03

Gianluca Vago alla presidenza di CNAO dal 2019

Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione CNAO del 24 ottobre ha approvato la nomina del professor Gianluca Vago, alla presidenza della Fondazione da gennaio 2019. Erminio Borloni aveva auspicato un successore in grado di dare alla Fondazione una guida di alto profilo e il prof. Vago è sicuramente una scelta molto valida.

Erminio Borloni aveva annunciato nel corso del Consiglio di Indirizzo dello scorso 13 Settembre la sua decisione di dimettersi a fine anno con l’obiettivo di affidare l’incarico a un nuovo Presidente, in grado di garantire alla Fondazione una guida stabile e duratura, di medio/lungo periodo in un momento in cui la Fondazione è chiamata a raccogliere nuove e importanti sfide per il suo futuro.

Last modified on jeudi, 25 octobre 2018 18:08
titolo visite guidate fra

La Fondation CNAO organise des visites guidées aux étudiants des écoles secondaires, universités, instituts de recherche et organisations scientifiques. Parmi les missions du CNAO, outre le traitement de patients, il y a aussi l'éducation à la recherche et l'innovation, comme un moyen efficace d’intéresser les jeunes à leur future profession.

simbolo VISITES GUIDÉES

titolo lavora con noi fra

Pour se proposer à la Fondation CNAO, toujours intéressée à l'évaluation des professionnels hautement qualifiés, envoyez votre CV à l’adresse e-mail: cv@cnao.it

simbolo TRAVAILLE AVEC NOUS