vendredi, 23 novembre 2018 14:50

Settimana Europea della Robotica - Il 24 Novembre visita i laboratori del Politecnico di Milano

La settimana europea della robotica offre ogni anno varie attività connesse alla Robotica e diffuse in tutta Europa per il grande pubblico, mettendo in evidenza la crescente importanza di questa disciplina in una vasta gamma di campi di applicazione. La Settimana mira anche ad attrarre studenti di tutte le età ad orientarsi verso un’educazione tecnologica e a intraprendere una carriera nelle discipline STEM (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica).

In occasione della Settimana europea della Robotica, sabato 24 novembre dalle 09:30 alle 18:00, il Politecnico di Milano apre i laboratori di robotica a famiglie, studenti e ricercatori, con un programma ricco di iniziative.

Clicca qui per maggiori dettagli e per iscriverti alla visita gratuita.

In occasione della Settimana europea della Robotica  il Politecnico di Milano apre i laboratori di robotica a famiglie, studenti e ricercatori

Last modified on vendredi, 23 novembre 2018 15:26