samedi, 09 février 2019 09:55

Scomparsa Presidente Emerito Erminio Borloni

Il Presidente, Il Consiglio di Indirizzo, il Direttore Generale e tutto il personale della Fondazione CNAO desiderano esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa del Presidente Emerito Erminio Borloni, riconoscenti e grati per lo spirito visionario, il senso etico e lo straordinario impegno che in 17 anni hanno consentito la realizzazione e l’avvio del Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica di Pavia.

Last modified on vendredi, 15 février 2019 16:05