mercredi, 11 septembre 2019 15:23

Arriva la Notte europea dei ricercatori

Un grande iniziativa internazionale per far conoscere la scienza e la ricerca in modo coinvolgente e per spingere gli studenti a intraprendere la carriera scientifica. E’ la Notte europea dei ricercatori che prevede incontri con scienziati, dimostrazioni, attività interattive e visite in tutta Italia e in Europa.

CNAO aderisce a Sharper, uno dei 9 progetti in cui è articolata l’iniziativa nel nostro Paese, guidato dalla sezione di Pavia dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN). Medici e ricercatori del CNAO saranno presenti al Castello Visconteo di Pavia il 27 settembre dal pomeriggio fino a sera, mentre il giorno successivo sarà possibile accedere al CNAO con visite guidate dalle 09 alle 13. Per informazioni: https://www.fondazionecnao.it/it/visite-guidate

Last modified on mercredi, 11 septembre 2019 15:47
titolo visite guidate fra

La Fondation CNAO organise des visites guidées aux étudiants des écoles secondaires, universités, instituts de recherche et organisations scientifiques. Parmi les missions du CNAO, outre le traitement de patients, il y a aussi l'éducation à la recherche et l'innovation, comme un moyen efficace d’intéresser les jeunes à leur future profession.

simbolo VISITES GUIDÉES

titolo lavora con noi fra

Pour se proposer à la Fondation CNAO, toujours intéressée à l'évaluation des professionnels hautement qualifiés, envoyez votre CV à l’adresse e-mail: cv@cnao.it

simbolo TRAVAILLE AVEC NOUS