vendredi, 20 septembre 2019 17:31

Gli oncologi radioterapisti di CNAO al XXIX Congresso Nazionale AIRO

Il personale medico CNAO parteciperà al XXIX congresso nazionale AIRO sull'innovazione nella radioterapia e oncologia clinica. Il congresso si terrà tra il 27 e il 29 settembre 2019 a Rimini.

Molti sono i temi che verranno affrontati quest'anno durante il Congresso, dalla smarter radiotherapy ai nuovi trials in oncologia clinica. I nostri medici presenteranno l'esperienza di CNAO e parteciperanno a sessioni dedicate all'adroterapia con ioni carbonio.

Visualizza il programma del Congresso