Mercoledì, 12 Giugno 2019 17:55

Una casa per i pazienti del CNAO


A Pavia c’è una casa dove i pazienti del CNAO possono alloggiare gratuitamente nelle settimane in cui devono affrontare le terapie.

E’ riservata alle persone che per ragioni fisiche ed economiche hanno particolari difficoltà a trovare un alloggio nel periodo di cura ed è messa a disposizione dalla Servizi Sociali Autogestiti, S.S.A. Onlus, non profit impegnata in servizi di assistenza ai pazienti. L’abitazione si trova a 3 minuti dal CNAO e consiste in un appartamento di 90 metri quadri situato in una villetta bifamiliare. L’agenda delle prenotazioni è gestita da S.S.A. Onlus in collaborazione con CNAO e chi fosse interessato può contattare 0382 530727.

S.S.A. è un’organizzazione di volontariato impegnata in progetti d’assistenza per le persone in stato di fragilità. Si occupa, tra le altre cose, di accoglienza in abitazioni sul territorio del Comune di Pavia, attraverso il progetto "Pavia Accoglie col Cuore", accompagnamento e trasporto dei pazienti verso i luoghi di cura, assistenza domiciliare con personale qualificato, animazione per minori attraverso spettacoli di magia e intrattenimento, corsi sulla respirazione.
S.S.A. Onlus intende intitolare l’abitazione riservata ai pazienti del centro a Erminio Borloni, presidente e fondatore del CNAO, scomparso lo scorso febbraio.

Last modified on Giovedì, 13 Giugno 2019 08:34
titolo-visite-guidate
 
La Fondazione CNAO organizza visite guidate per studenti di scuole superiori, università, enti di ricerca e organizzazioni scientifiche. Tra le missioni del CNAO, oltre alla cura dei pazienti, c'è anche l'educazione alla ricerca e all'innovazione, quale strumento efficace per interessare i giovani sulle loro professioni future.
 
simbolo VISITE GUIDATE
 
 
 
 
 
 
 
Come accedere ai trattamenti

Accedere Trattamenti2

 
PER RICHIEDERE LA VALUTAZIONE  PRELIMINARE DI UN CASO CLINICO CONSULTARE LA SEZIONE DEDICATA
 
ACCEDI AI TRATTAMENTI
 
Accedendo a questa sezione sarà possibile consultare le istruzioni per sottoporre il proprio caso clinico alla valutazione premininare da parte del nostro personale sanitario
 

 

icona arrivare  COME RAGGIUNGERCI

titolo-lavora-con-noi

Per proporsi alla Fondazione CNAO, sempre interessata a valutare figure professionali di elevata qualificazione, inviare il proprio curriculum all'indirizzo e-mail: cv@cnao.it

 
simbolo LAVORA CON NOI
titolo 3 domande a

Rubrica mensile di approfondimento  simbolo

3 punti di domanda

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle attività della Fondazione CNAO.

 

simbolo medico

Sei un medico? Clicca qui per iscriverti alla newsletter a te dedicata.

  • 3.png0.png2.png1.png0.png9.png5.png
  • Web Traffic:
  • Today 498
  • |
  • Yesterday 2549
  • |
  • This week 8347
  • |
  • Total 3021095
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle attività della Fondazione CNAO.

 

simbolo medico

Sei un medico? Clicca qui per iscriverti alla newsletter a te dedicata.