Venerdì, 31 Maggio 2019 09:39

Mi avete subito infuso fiducia

E-mail del Sig. M.B.

Buongiorno,

Colgo l'occasione e ci terrei che questa mia mail sia distribuita anche ai vari livelli (in CC spero di aver messo le giuste caselle).

Vi ringrazio del lavoro delicato e scrupoloso che eseguite ogni giorno con noi pazienti, con gli anziani e soprattutto i bambini.

Nonostante il rigore, la precisione e la vostra estrema professionalità che mettete a nostra disposizione ogni giorno, siete riusciti nel pieno del disagio della mia terapia invece a mettermi a mio agio, non sentendomi solo, dandomi la forza di resistere ed andare avanti.

Mi avete subito infuso fiducia, calma, con un sorriso o 2 parole di conforto e sempre un'attenzione in più e ascoltando anche la più banale delle mie richieste.

Non posso far altro che ringraziarvi, TUTTI quanti, da chi mi ha accettato la mattina,i medici, al mondo dietro che noi pazienti non vediamo ma che brulica dietro ai corridoi ogni giorno fino a sera, ma sarà che ho avuto in questo mese un contatto giornaliero con i tecnici della terapia e gli infermieri e per loro, senza togliere come detto prima nulla al lavoro ottimo di tutti gli altri, voglio dire che sono delle PERSONE ECCEZIONALI in una realtà d'eccellenza, e so che non c'era bisogno di questa mia mail perchè la Direzione ne venisse a conoscenza.

Grazie di cuore

M.B.