Venerdì, 04 Settembre 2015 11:11

L'atmosfera di simpatia in cui si sono svolti gli incontri

E-mail del Sig. Gay

Gentile Prof. Erminio Borloni,
con questa mia voglio esprimere la mia gratitudine, quale paziente sottoposto di recente alla vostra terapia, a Lei ed a tutto il personale della Fondazione con cui sono entrato in contatto.
Ho avuto modo di apprezzare, ancor prima della qualità della vostra organizzazione certamente eccellente, le capacità di empatia di tutto il personale e l'atmosfera di simpatia in cui si sono svolti tutti gli incontri richiesti nell'occasione. Mi sono reso conto, sentendo gli altri pazienti, che questa attenzione è riservata a tutti ed a ciascuno.
Così mi sono anche chiesto, non avendo molte esperienze lombarde, se tutto ciò sia tipico in generale della Lombardia. Ma mi sono convinto che in ogni caso deve esserci un'impronta specifica del CNAO e quindi di chi ha ed ha avuto la responsabilità della Fondazione.
Con i sensi della mia riconoscenza si abbia i miei più deferenti saluti.
Antonio Gay
Last modified on Lunedì, 04 Settembre 2017 09:36