Resta aggiornato sulle novità e gli eventi e prenota una visita guidata in CNAO

News

In questa sezione è possibile consultare le ultime notizie e gli eventi organizzati da CNAO.

Trovate inoltre l'accesso diretto per prenotare una visita guidata nel nostro Centro a Pavia. CNAO organizza visite guidate per studenti di scuole superiori, università, enti di ricerca e organizzazioni scientifiche. Nella nostra mission, oltre alla cura dei pazienti, c'è anche l'educazione alla ricerca e all'innovazione, quale strumento efficace per interessare i giovani sulle loro professioni future.

PRENOTA UNA VISITA GUIDATA AL CNAO

Accedi alla prenotazione

LEGGI LE NOSTRE ULTIME NEWS

approfondisci

NEWSLETTER GENERALISTA

NEWSLETTER CLINICA

Il percorso terapeutico in CNAO

Dalla richiesta di valutazione al follow-up. Ecco quali sono tutte le fasi del percorso di cura con Adroterapia in Fondazione CNAO.

Dona alla ricerca

Attraverso il 5xmille o una normale donazione, puoi aiutare il progresso delle cure e della tecnologia di CNAO.