Addetto/a Ufficio Acquisti
Addetto/a Ufficio Acquisti
05 gen/26
La Fondazione CNAO (Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica) con sede a Pavia è una struttura creata dal Ministero della Salute per la ricerca e la cura dei pazienti oncologici tramite l'adroterapia, una radioterapia di precisione effettuata con protoni e ioni carbonio, centro di riferimento internazionale per la ricerca in ambito di adroterapia.
Attualmente la Fondazione CNAO cerca un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI da inserire nell’ufficio programmazione acquisti, ottimizzazione infrastrutturale e servizi generali.
La figura dovrà occuparsi della gestione operativa e quotidiana degli approvvigionamenti sotto e sopra soglia, dalla predisposizione della documentazione finalizzata agli affidamenti ai fornitori, al monitoraggio delle consegne, secondo quanto previsto dal Codice Appalti e nel rispetto delle procedure interne.
Sarà inoltre, di supporto ai Servizi Generali, in gestione alla funzione specifica.
Requisiti richiesti:
- laurea (anche triennale) in Economia o Ingegneria gestionale o Scienze politiche o Diploma a indirizzo amministrativo/contabile/commerciale seguita da corsi di formazione specifici sul tema appalti e gare;
- conoscenza della normativa sugli appalti pubblici, e procedure di affidamento sopra e sotto soglia;
- precedente esperienza nella predisposizione della documentazione e nello svolgimento delle procedure di affidamento ad evidenza pubblica;
- precedente esperienza nella gestione operativa di tutto il flusso di approvvigionamenti, dall’ordine a fornitore ai documenti contabili di chiusura.
Sono inoltre indispensabili:
- gestione efficiente del tempo, capacità di ottimizzare metodi e processi, iniziativa personale e capacità di operare in efficienza in un contesto strutturato;
- competenza, precisione e puntualità nella gestione dei compiti assegnati;
- spiccata attitudine al problem solving;
- predisposizione alle relazioni interpersonali;
- senso di responsabilità, affidabilità, riservatezza e flessibilità;
- propensione all’apprendimento continuo;
- conoscenza avanzata del pacchetto office, in particolare excel;
- buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Costituiscono elementi apprezzabili:
- Conoscenza basica dei principali strumenti di intelligenza artificiale;
- Conoscenza dei principali portali di Acquisto (Acquisti in Rete PA – MEPA, piattaforme digitali per gli acquisti es. Traspare)
Si assicura l’inserimento in un ambiente dinamico e in crescita
Contratto Tempo pieno, Tempo determinato - Durata 24 mesi con possibilità di inserimento stabile.
- Sede di lavoro: Pavia, con possibilità di smart-working parziale.
Retribuzione FASCIA: 24.000€ - 30.000€/anno da definirsi in considerazione dei contenuti del curriculum vitae e del grado di esperienza del candidato/a.
La candidatura potrà essere presentata inviando il proprio curriculum vitae a monica.quaroni@cnao.it e in cc a cv@cnao.it specificando nell’oggetto della mail “CANDIDATURA ADDETTO UFFICIO ACQUISTI”
NON verranno prese in considerazione candidature non in linea con i requisiti sopra indicati.